CONDIZIONI DI VENDITA PER I TUOI ARTICOLI PERSONALIZZATI

Tempi evasione degli ordini

YouTshirt.it si impegna ad evadere gli ordini entro 2 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
YouTshirt.it non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna degli ordini dovuti a disguidi del corriere.

Resi

Sostituiamo o rimborsiamo qualsiasi articolo che risulti difettoso, danneggiato o non conforme all’ordine entro 30 giorni dall’avvenuta consegna.
Per qualsiasi problema contattaci! Sono escluse eventuali spese di spedizione.

Non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti circa l’acquisto, il tipo di personalizzazione richiesto, o la taglia scelta, in quanto il diritto di recesso non si applica agli articoli personalizzati (art. 5 comma 3 lettera c del D.Lgs. 185 del 22/05/99).

In caso di maglietta portata da cliente venisse rovinata (per rari errori di stampante) non ci assumiamo nessuna responsabilità sul rimborso della t-shirt, ma offriamo una t-shirt sostitutiva gratuita, il cliente pagherà solo la stampa dovuta.

Copyright

La proprietà intellettuale e/o industriale delle informazioni e di tutto il materiale inviato dal cliente per la realizzazione della personalizzazione della merce ordinata resta di esclusiva proprietà del cliente.

Assunzione di responsabilità

YouTshirt.it, non è responsabile in nessun caso dei materiali inviati da terzi per la realizzazione di magliette o articoli personalizzati, siano essi testi, immagini o opere grafiche e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dalla realizzazione, dalla commercializzazione o dalla pubblicazione di suddetti articoli personalizzati.

L’utilizzo del servizio YouTshirt.it per la stampa di articoli personalizzati implica l’accettazione della seguente assunzione di responsabilità da parte dell’utente:

L’utente è il solo responsabile della realizzazione degli articoli personalizzati da lui ordinati e per suo conto realizzati dalla ditta  YouTshirt.it, e manleva la ditta  YouTshirt.it da ogni responsabilità derivante dalla realizzazione e dalla commercializzazione degli articoli da lui realizzati o ordinati.

In particolare l’utente è integralmente responsabile, di fronte a  YouTshirt.it e a terzi, nel caso di realizzazione e commercializzazione di articoli contenenti materiale:

  • protetto da Copyright da altri diritti di proprietà intellettuale,
  • osceno, diffamatorio, o offensivo della morale pubblica,
  • che comunque possa offendere o danneggiare terzi.

YouTshirt.it non ha l’obbligo di selezionare il materiale inviato dal cliente per la realizzazione di articoli personalizzati, ma si riserva il diritto di non evadere gli ordini i cui contenuti di stampa vengano considerati illegali od offensivi.

Privacy

Fare riferimento alla nostra Privacy Policy.

Per qualsiasi questione riguardante nello specifico il servizio YouTshirt.it, contattare via email l’indirizzo info@youtshirt.it.