CONDIZIONI DI VENDITA PER I TUOI ARTICOLI PERSONALIZZATI

Tempi evasione degli ordini

YouTshirt.it si impegna ad evadere gli ordini entro 2 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
YouTshirt.it non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna degli ordini dovuti a disguidi del corriere.

Qualità, tipo di stampa e formato

Per un ottimo risultato di stampa consigliamo file in alta risoluzione.
Su T-Shirt chiare in cotone verrà effettuata stampa in DTG (direttamente su tessuto) in formato massimo A3+ (30cm x 50cm).
Su T-Shirt in cotone colorate o nere la stampa viene fatta con intaglio in vinile in caso di monocolore (formato massimo 30cm x 50cm) o autoscontornante in caso di più colori (formato massimo A4).
Su T-Shirt in materiale tecnico usiamo la sublimazione (formato massimo A4).

Copyright

La proprietà intellettuale e/o industriale delle informazioni e di tutto il materiale inviato dal cliente per la realizzazione della personalizzazione della merce ordinata resta di esclusiva proprietà del cliente.

Assunzione di responsabilità

YouTshirt.it, non è responsabile in nessun caso dei materiali inviati da terzi per la realizzazione di magliette o articoli personalizzati, siano essi testi, immagini o opere grafiche e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dalla realizzazione, dalla commercializzazione o dalla pubblicazione di suddetti articoli personalizzati.

L’utilizzo del servizio YouTshirt.it per la stampa di articoli personalizzati implica l’accettazione della seguente assunzione di responsabilità da parte dell’utente:

L’utente è il solo responsabile della realizzazione degli articoli personalizzati da lui ordinati e per suo conto realizzati dalla ditta  YouTshirt.it, e manleva la ditta  YouTshirt.it da ogni responsabilità derivante dalla realizzazione e dalla commercializzazione degli articoli da lui realizzati o ordinati.

In particolare l’utente è integralmente responsabile, di fronte a  YouTshirt.it e a terzi, nel caso di realizzazione e commercializzazione di articoli contenenti materiale:

  • protetto da Copyright da altri diritti di proprietà intellettuale,
  • osceno, diffamatorio, o offensivo della morale pubblica,
  • che comunque possa offendere o danneggiare terzi.

YouTshirt.it non ha l’obbligo di selezionare il materiale inviato dal cliente per la realizzazione di articoli personalizzati, ma si riserva il diritto di non evadere gli ordini i cui contenuti di stampa vengano considerati illegali od offensivi.

Pagamenti accettati

Questo sito è sicuro, usa protocolli SSL. Nella barra degli indirizzi trovi il lucchetto che ti da conferma che il sito è certificato a livello internazionale.

Le seguenti forme di pagamento sono accettate:

  • Acconto anticipato in negozio (contati o pos)
  • Carte di credito: Visa (carte di credito/debito), MasterCard (carte di credito/debito) e American Express
  • Paypal
  • Bonifico (gli ordini saranno evasi alla visualizzazione del saldo)

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuri, garantendo ai clienti la massima protezione dei dati.

CARTE DI CREDITO
Tutti i dati richiesti verranno gestiti direttamente dagli istituti emittenti le carte di credito. Le informazioni saranno criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi.

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto.

Resi

Sostituiamo o rimborsiamo qualsiasi articolo che risulti difettoso, danneggiato o non conforme all’ordine entro 30 giorni dall’avvenuta consegna.
Per qualsiasi problema contattaci! Sono escluse eventuali spese di spedizione.

Non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti circa l’acquisto, il tipo di personalizzazione richiesto, o la taglia scelta, in quanto il diritto di recesso non si applica agli articoli personalizzati (art. 5 comma 3 lettera c del D.Lgs. 185 del 22/05/99).

In caso di maglietta portata da cliente venisse rovinata (per rari errori di stampante) non ci assumiamo nessuna responsabilità sul rimborso della t-shirt, ma offriamo una t-shirt sostitutiva gratuita, il cliente pagherà solo la stampa dovuta.

Privacy

Fare riferimento alla nostra Privacy Policy.

Per qualsiasi questione riguardante nello specifico il servizio YouTshirt.it, contattare via email l’indirizzo info@youtshirt.it.